asff2018Il festival cinematografico curato da persone che si riconoscono nella condizione autistica e organizzato dall’associazione Not Equal, con la quale il Gruppo Asperger Lazio aveva ideato i suoi primi Cineclub.

Questo il link al sito:  http://www.asfilmfestival.org/it/    dove troverete tutte le informazioni ed il programma. Ci sono varie sezioni, quella che ci riguarda più da vicino è Ragionevolmente Differenti.

Memore di quanto ci aveva scritto Pietro su Be Kind, vi anticipo che il film sarà proiettato nella serata del 16 novembre, preceduto da un incontro con la regista Paravicini e suo figlio Nino, il protagonista.

In Viaggio con Adele, sabato pm, vede invece in una piccola parte uno dei giovani soci del Gruppo Lazio:)

Anche quest’anno sono molti i ragazzi del Gruppo che hanno contribuito nel corso di questi ultimi mesi alla selezione dei corto e lungometraggi e alla pianificazione delle varie attività del festival.

Vi invito quindi a partecipare anche a nome loro, in particolare i soci di Roma, del Lazio e delle regioni limitrofe. L’ingresso è libero.

Se volete essere aggiornati in tempo reale, condividete la pagina https://www.facebook.com/Asfilmfestival/ cliccando “Mi piace”!