Sette dei nostri ragazzi, con esperienza teatrale pluriennale perché coinvolti nel PROGRAMMA PEGASO, hanno partecipato ad un laboratorioro, della durata di quattro mesi all’interno del gruppo di teatro integrato, IntegraMente.  La Compagnia, nata dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE ASTARTE di Viterbo, offre  attività laboratoriali condotte da Paolo Manganiello e Chiara Palumbo (attori, registi, operatori e formatori teatrali).

Lo spettacolo rientra in un progetto “IL GIOCO E LA CURA” promosso da ARTESTUDIO, con il sostegno di ASTARTE e del GRUPPO ASPERGER LAZIO ONLUS e realizzato con il contributo della  PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITÀ.

La sala al completo ha decretato il successo dello spettacolo. i nostri ragazzi, entusiasti di questa esperienza, hanno scelto di entrare a far parte della Compagnia IntegraMente. Cinque di loro proseguiranno l'esperienza nel nuovo progetto che partirà nei prossimi giorni, gli altri due sospenderanno la partecipazione per alcuni mesi per impegni di studio.