A norma dell'art. 9 dello Statuto del Gruppo Asperger Lazio Onlus è convocata l'Assemblea annuale ordinaria degli associati, a Roma, in Via Alessandria 153 (in fondo a vicolo privato) presso i locali dell'associazione Come un Albero per il giorno

SABATO 14 APRILE 2018

in prima convocazione alle ore 06:00
IN SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 10:00

L' Ordine del Giorno è il seguente:

1) Approvazione del bilancio consuntivo al 31/12/2017
2) Relazione del presidente
3) Interventi dei consiglieri
4) Comunicazioni dei soci
5) Varie ed eventuali

Invitiamo chi avesse progetti di interesse comune da presentare, o volesse relazionare gli altri soci su una propria esperienza significativa, di comunicarlo in tempo utile al Consiglio direttivo, in modo da poter dedicare uno spazio all'interno dell'assemblea.

 

Ricordiamo che, ai sensi dell'articolo 10 dello Statuto:
- possono partecipare all'Assemblea tutti gli associati in regola con il pagamento della quota annuale. INVITIAMO QUINDI CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO A PROVVEDERE QUANTO PRIMA AL RINNOVO DELLA ISCRIZIONE PER L'ANNO IN CORSO -  la quota d'iscrizione è di 35 euro che può essere versata tramite bonifico bancario sul seguente IBAN: IT24V0200805321000102605156
Banca Unicredit Spa Filiale Roma Tuscolana E (22506) beneficiario Gruppo Asperger Lazio ONLUS.

- ogni associato ha diritto a un voto. Ai sensi dell'art.10 dello Statuto, gli associati possono farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altri associati. Ogni associato può ricevere al massimo due deleghe.

L'assemblea terminerà con le ore 13 con un aperitivo "sociale"

Per motivi organizzativi, i soci sono pregati:
- di segnalare la partecipazione ai lavori assembleari all'indirizzo .
- in caso di non partecipazione, di inviare eventuale delega specificando nome e cognome del socio delegante, sua regolare iscrizione per l'anno in corso, e nome del socio delegato sempre all'indirizzo . Potrà essere utilizzata la delega qui allegata o si potrà riprodurne il testo nella mail stessa.


il presidente
Laura Imbimbo